lunedì 2 novembre 2009

PRCS offre Notizie e Comunicati Stampa gratis

Press Release Comunicati Stampa è un nuovo sito per visionare o pubblicare notizie di vario genere e comunicati stampa gratuitamente, in italiano e in inglese.

Su Press Release Comunicati Stampa si possono trovare articoli e notizie oppure comunicati stampa (press release) non soltanto in lingua italiana, bensì in lingua inglese ed altre lingue straniere.
Il sito è semplice da navigare ed ha l'aspetto del comune blog, ma permette l'inserimento gratuito di notizie e comunicati stampa addirittura in tempo reale e senza registrazione obbligatoria.
Come? L'utente invia per email il suo comunicato stampa ed in dieci secondi lo può già vedere online pubblicato. Inoltre è abilitato il testo formattato, come appare nel messaggio email che si stà scrivendo, e quindi nel messaggio email è possibile includere links (includendo http://) ed immagini (caricate dal proprio computer come allegati) che verranno visualizzate in fondo al post.
Comodo? Anche se la pubblicazione è avvenuta, la redazione si riserva il diritto di rimuoverla in qualsiasi momento, nonchè di bannare il computer dell'utente, se non rispetta le comuni regole che gli altri siti della stessa specie applicano.

Press Release Comunicati Stampa si trova al seguente indirizzo:
http://pressreleasecomunicatistampa.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento