lunedì 2 novembre 2009

Grande Portale - il Portale News che offre Articoli Eventi e Notizie Gratis

Grande Portale è il portale sulle news, provenienti dall'Italia e dal mondo, con contenuti sempre aggiornati e controllati frequentemente.

Su Grande Portale trovasi articoli, eventi e notizie, provenienti dall'Italia e dal resto del mondo, organizzati in sezioni nella homepage, in canali tematici principali e vari sottocanali. Tra le varie risorse gratuite che il portale offre, da oggi è attiva anche una sezione dedicata ai comunicati stampa (press release), i quali oggigiorno sono sempre più diffusi nel web.

Ogni volta che ci si collega a Grande Portale, da un riquadro a sinistra della homepage, si può visionare la lista dei prossimi articoli in arrivo, ovvero quelli che sono in fase di preparazione (quando previsti), nonchè gli ultimi articoli pubblicati sul sito. Una caratteristica non indifferente di Grande Portale è quella dei suoi contenuti controllati e quindi privi di errore, delle sue pagine sempre in ordine nella loro impaginazione e l'immediatezza dell'informazione, con la notizia a portata di click!

L'indirizzo web (URL) del sito Grande Portale è: http://www.grandeportale.it

Nessun commento:

Posta un commento